loading

La storia... di successo cominciata nel 1960 da Stefano Dogliotti...


L'iniziativa imprenditoriale nasce a Savona nei primi anni '60 per merito di Stefano Dogliotti che inizia il primo di aprile del 1961 l'attività come officina meccanica per riparazione veicoli e carrozzeria, presso la sede di Via Nizza 186 r. A Settembre del 1978 nasce l' Autoquadrifoglio, che commercia autoveicoli, veicoli industriali, cicli e motocicli, nuovi ed usati, pezzi di ricambio nuovi ed usati per autoveicoli, veicoli industriali, motoveicoli,lavorando come concessionari o commissionari di aziende produttrici, proseguendo nella gestione di officine meccaniche e carrozzerie per riparazione o manutenzione di autoveicoli.

 

Autoquadrifoglio diventa dunque concessionaria Opel nel 1978 per la vendita di autoveicoli e veicoli industriali. Nel 2000 si trasferisce da via Nizza nell'attuale sede di via Bonini 9, ampliando la propria area espositiva e la gamma di servizi offerti ai clienti con una moderna autofficina meccanica asservita alla concessionaria. Nel 2004 l'azienda apre una nuova unità locale denominata "Outlet dell'auto" a Savona in via Stalingrado per la commercializzazione di veicoli usati garantiti di tutte le marche, dove è possibile acquistare vetture usate e a km 0. Forti di una esperienza ultradecennale come partner Opel-General Motors, Autoquadrifoglio è in grado di fornire tutti i servizi connessi al mondo dell'auto: consulenze all'acquisto, scelta del modello, scelta del pagamento più conveniente, autovetture sostitutive, servizi finanziari, leasing e assicurativi, assistenza, carrozzeria autorizzata, carrozzeria rapida e officina, ricambi, gomme delle migliori marche a prezzi convenienti, elettrauto, climatizzatori, gestione di pratiche automobilistiche e disbrigo di pratiche assicurative.




Nel 2008 Autoquadrifoglio diventa nuova ed unica concessionaria per la provincia di Savona per i marchi Saab e Chevrolet con due nuove sedi, a Savona, in C.so Tardy e Benech, angolo via Calamaro e a Cairo Montenotte in via Brigate Partigiane.


Nel 2009 Autoquadrifoglio infoltisce il suo bagaglio Aziendale , divenendo così Unica Concessionaria per la provincia di Savona per i Brand Mitsubishi , Daihatsu , Mahindra , SsangYong



Una lunga storia di successi , che è solo agli inizi....


Torna all'inizio